Loading...
Aggiornato al: 11 Dicembre 2018 16:00
Aperture
SuperPan (Selex) si espande in Sardegna

Il gruppo Superemme di Cagliari, associato a Selex, ha recentemente inaugurato a Oristano un nuovo punto vendita a insegna SuperPan, sito in via Dublino. Sviluppato su una superficie di 1.640 mq, il supermercato offre circa 12.000 prodotti, con una particolare attenzione per i freschi, suddivisi nei diversi reparti: macelleria, ortofrutta, latticini, gastronomia, salumeria, panetteria, pasticceria e pescheria, con un'articolata scelta di specialità locali.


All'ingresso, un ampio spazio è dedicato al mondo del biologico e salutistico - dai semi ai legumi e cereali fino agli snack - mentre all'interno si trova un ricco assortimento di prodotti vegani e free from; possibile acquistare anche giornali, piante e fiori freschi. In tutti i comparti sono disponibili, inoltre, i prodotti a marchio Selex, che assicurano convenienza nelle principali categorie merceologiche.




Il negozio è gestito da 36 addetti e mette a disposizione dei clienti numerosi servizi, tra cui un ampio parcheggio (160 posti auto propri e oltre 100 condominiali), 12 casse (delle quali 4 self-pay) e il servizio di self-shopping “Rapido”, riservato ai titolari della fidelity card, di cui si può usufruire attraverso il proprio smartphone o il pad messo a disposizione.




Presenti anche diverse soluzioni ecosostenibili per il risparmio energetico, come l'installazione di un impianto fotovoltaico e l'utilizzo di banchi freschi e surgelati con le ante chiuse, che permettono di conservare meglio i cibi, consumare meno energia ed emettere meno Co2 nell'ambiente.

12 Dicembre 2017
Articoli Correlati