Loading...
Aggiornato al: 24 Maggio 2015 19:36
Aperture
Selex apre un nuovo supermercato a Feltre (BL)
Il Gruppo Unicomm (associato al Gruppo distributivo Selex) ha aperto nei giorni scorsi un nuovo supermercato Famila a Feltre (Belluno). Il punto di vendita sorge in via Peschiera, su una superficie di 1.500 mq.

All’interno del negozio la clientela può scegliere tra più di 8.500 referenze alimentari e non, con una particolare attenzione ai reparti freschi, fiore all’occhiello dell’insegna.

Il servizio è garantito da uno staff di 41 addetti e dalle soluzioni hi-tech adottate, come il self scanning, le casse rapide, che evitano le file alle casse e aumentano l’efficienza del punto di vendita, specialmente nei momenti di maggiore attività e afflusso.

Il nuovo supermercato recepisce inoltre le istanze più innovative delle moderne superfici di vendita. Per esempio l’offerta di vini sfusi, un sistema ecologico che consente alla clientela di risparmiare e, nello stesso tempo, di non inquinare, riducendo sensibilmente gli imballaggi superflui.
 
Famila è un’insegna storica del Gruppo Selex, presente in tutta Italia con 211 punti di vendita  per una superficie complessiva di 425.000 mq e un fatturato al consumo 2011 di 1.900 milioni di euro.
03 Aprile 2012
Articoli Correlati
Gruppo Teddy inaugura due flagship store a Milano
I nuovi punti vendita Terranova e Calliope saranno ubicati all’interno di un edificio in costruzione all’angolo tra via Torino e Via della Palla, a pochi passi dal Duomo di Milano.
U2 sbarca a Cassolnovo (PV)
La catena distributiva ha recentemente inaugurato un nuovo supermercato a Cassolnovo, nel Pavese, sito in via Roma 135. A disposizione della clientela, un ampio assortimento di circa 8.000 prodotti e la formula dell’Every Day Low Price, con prezzi competitivi tutto l’anno.
Sapori&Dintorni Conad si ferma in Stazione Centrale a Milano
L’insegna distributiva ha scelto la stazione ferroviaria Centrale di Milano per inaugurare il nuovo store Sapori&Dintorni, il cui obiettivo è di far conoscere e apprezzare il meglio delle eccellenze agroalimentari regionali sia ai turisti sia ai cittadini.
Brico Io apre a Morbegno (SO)
E’ stato inaugurato nei giorni scorsi il nuovo Brico Io della Valtellina, a Morbegno (in provincia di Sondrio), gestito in affiliazione da VLT Brico, newco costituitasi recentemente fra l’affiliato Fabrizio Piras e una ex dipendente di Marketing Trend, Laura Raschetti.
NaturaSì si espande in Lombardia
La catena dedicata al biologico ha recentemente inaugurato un nuovo punto vendita a Legnano, in provincia di Milano, in via Saronnese 36-40. Il supermercato, che si trova all’interno del Centro Commerciale Il Triangolo, si sviluppa su una superficie di 250 metri quadrati e offre un assortimento di oltre 4.000 prodotti.
Maxi Zoo, taglio del nastro a Varese
Il nuovo punto vendita dell’insegna, dedicata agli alimenti e agli accessori per gli animali, è stato inaugurato mercoledì 8 aprile a Varese. A disposizione dei clienti, 8 mila prodotti, 666 metri quadrati di superficie, un parcheggio con 10 posti auto e la professionalità di 6 dipendenti.
Decathlon Easy apre a Roma Centro
Ha aperto i battenti il nuovo punto vendita di Roma Centro, nella suggestiva cornice del quartiere Appio. Il negozio si estende su una superficie di 1.300 metri quadri, ed è dotato di una serie di soluzioni volte all’efficientamento energetico, sia in termini di risparmio di energia che di ottimizzazione dell’uso della luce solare.