L’azienda italiana specializzata nel settore calzaturiero ha inaugurato sabato 12 maggio due punti vendita nel cosentino: a Rende, Località Cutura, presso il Centro Commerciale Campus e a Rossano, Località Frasso Amarelli, presso il Centro Acquisti I Pini.

Le nuove aperture calabresi rappresentano una tappa importante dell’ambizioso programma di sviluppo rete firmato Pittarello che prevede, nei prossimi due anni, oltre 30 nuovi punti di vendita in Italia, soprattutto al Sud.

Le location sono ubicate in una posizione importante, in aree commerciali di rilievo dove l’insegna avrà buone opportunità di business. All’interno dei negozi, massimo risalto verrà dato alle calzature. Pittarello, oggi è l’unica azienda italiana che opera su grandi superfici ad avere come core business la sola vendita di scarpe ed accessori senza diversificare nell’abbigliamento.

Pittarello, marchio italiano calzaturiero acquisito il 15 luglio scorso da "21 Investimenti" e attualmente guidato da Andrea Cipolloni, ha dato il via da fine marzo a un progetto di espansione e sviluppo a continuazione di un ciclo storico iniziato 40 anni fa dai fratelli Ivo, Vittorio, Pierluigi e Lorenzo.