Loading...
Aggiornato al: 24 Giugno 2019 17:30
Aperture
Pam local inaugura un nuovo pdv a Roma

Pam local ha recentemente inaugurato il suo 28° punto vendita a Roma, in via Ludovico di Breme 82, nel cuore del rione Monte Sacro, a due passi da Parco delle Mimose.

L’ulteriore ampliamento della rete di store conferma l’impegno dell’insegna a offrire un’esperienza di spesa comoda, veloce e sempre conveniente ai cittadini della Capitale: grazie all’esclusiva iniziativa “Prezzo Promessa”, Pam local garantisce, infatti, prezzi bassi tutto l’anno su centinaia di articoli di uso quotidiano, mentre con i menu in abbinata propone, ogni 15 giorni, suggerimenti sempre nuovi per gustose ricette a prezzi competitivi.

Grazie all’orario di apertura prolungato fino alle 22, 7 giorni su 7, i clienti possono scegliere di visitare il negozio in qualunque momento della giornata, a seconda delle proprie esigenze, trovando tutto ciò che serve per una spesa completa. Dal Food to Go, che offre pratiche soluzioni per pasti veloci ma sfiziosi, alle confezioni monoporzione, spaziando tra le centinaia di prodotti free from o integrali, le referenze con pochi grassi, l’ampia proposta di articoli bio, veg&veg e superfood.

Chi, invece, ricerca una qualità superiore all’insegna dell’italianità può trovare numerose eccellenze DOP e IGP, provenienti da fornitori locali e appositamente segnalate come “prodotti del territorio”. Per una beauty routine tutta naturale, inoltre, l’insegna offre una vasta scelta di proposte biologiche, realizzate con l’impiego di materie prime e sostanze di origine vegetale, mentre per la cura della casa una serie di detersivi ecologici a ridotto impatto ambientale.

Inoltre, in negozio è possibile usufruire dei più moderni metodi di pagamento elettronici, come Satispay ed Apple Pay e del servizio di consegna a domicilio per farsi recapitare la spesa comodamente a casa. Infine, è possibile utilizzare in cassa i principali buoni pasto.

«A sei mesi dalla nostra ultima apertura a Roma, abbiamo festeggiato il ventottesimo punto vendita in città, portando l’innovativo modello di spesa di Pam local anche a Monte Sacro, dove ci impegneremo per diventare un punto di riferimento per i residenti della zona», afferma il direttore canale prossimità e supermercati Andrea Zoratti. «Il nostro obiettivo continua infatti ad essere quello di offrire un servizio di qualità, pensato per soddisfare le esigenze di spesa di tutti, incrementando, allo stesso tempo, la presenza sul territorio».

26 Marzo 2019
Articoli Correlati