Il nuovo supermercato Conad di via Stalingrado ha aperto i battenti Giovedì 29 marzo a Savona, all’interno del complesso, nato dalla riqualificazione urbana dell’ex Metalmetro. Il punto vendita si estende su una nuova superficie di 1.500 mq con una barriera di nove casse e offre un vasto assortimento di oltre 10.500 referenze.

Tra le novità proposte segnaliamo il reparto Cucina/Gastronomia, ossia un banco con i prodotti caldi e preparati per i Clienti: dalle patate al forno, alle e lasagne, insieme ad altri piatti della tradizione ligure pronti da gustare.

La scelta di riservare uno spazio ai Prodotti Tipici Locali non è casuale dato che unita ad un’attenzione particolare alla qualità e freschezza, garantisce un minor inquinamento dato dal contenuto consumo di carburanti per il trasporto degli stessi.

Il supermercato ospita inoltre un parcheggio molto ampio su tre livelli, sia interrato che in superficie, di 1600 posti. Nell’area antistante a uno dei due ingressi del supermercato è disponibile anche uno “Spazio Svago” dedicato ai bambini, oltre ad un’area ristoro.