Loading...
Aggiornato al: 23 Aprile 2018 17:30
Aperture
NAU! sbarca sul Lago Maggiore

NAU! celebra l’apertura del primo store ad Arona, in via Cavour 151, la via dello shopping più amata dai turisti, italiani e stranieri, che ogni anno frequentano le rive del Lago Maggiore.

La nuova apertura in Piemonte testimonia la crescita dell'insegna nella regione dove il brand ha raggiunto quota 17 punti vendita.

La location del nuovo store di NAU! sottolinea la vocazione glam del brand, che vede l’occhiale, sia esso da vista o da sole, quale accessorio fashion, da abbinare al proprio look quotidiano giocando con forme e colori sempre diversi.

Lo spirito NAU!, fatto di design di ultima generazione, sfumature multicolori e dettagli di tendenza, senza mai perdere di vista il rispetto dell’ambiente, emerge prepotentemente dall’ampia vetrina, irresistibile attrazione per chi è in cerca di un complemento moda unico, esclusivo e ricercato.

All’interno del negozio l'assortimento è vario: occhiali da sole e da vista, per uomo, donna e bambino. Lo store è caratterizzato dall’utilizzo di materiali ecofriendly e ad un design colorato ed essenziale.

NAU! è il primo brand italiano di occhiali con negozi monomarca su tutto il territorio nazionale e nel mondo. La società, fondata nel 2004 dall’attuale Presidente Fabrizio Brogi, ha sede a Castiglione Olona (Varese). NAU! ha una rete distributiva composta da oltre 130 store monomarca, tra negozi diretti ed in franchising, in Italia, Spagna, India, USA, Iran e Cina e circa 600 dipendenti. Nel 2017 la società si è aggiudicata il premio di Legambiente “Campione dell’economia circolare”.


16 Gennaio 2018
Articoli Correlati