Enzo Ferì, impresa socia di Gruppo VéGé presente nelle province pugliesi di Lecce, Brindisi e Taranto attraverso una rete distributiva oggi articolata in 54 punti vendita a insegna Dimeglio e Sidis, prosegue la sua strategia espansiva e corona un 2015 di successi con l’inaugurazione a Manduria (TA) di un nuovo ipermercato a insegna IPER SIDIS.

Il nuovo punto vendita di proprietà, aperto in via Idomeneo, copre una superficie di 1.200 metri quadrati e, oltre all’ampiezza e profondità di assortimento food e non-food propria del format, offre i più importanti reparti del fresco, incluso un forno che garantirà la disponibilità di pane caldo a tutte le ore del giorno.

Con l’apertura dell’Iper Sidis di Manduria il Gruppo Enzo Ferì (nella foto l'omonimo presidente) completa il programma di aperture e ristrutturazioni annunciato a inizio dell’anno, finalizzato a offrire sempre maggiori servizi al cliente, con la convenienza di prodotti di qualità che ha da sempre contraddistinto l’intera rete commerciale.

“Crediamo che lo sviluppo e il continuo miglioramento delle strutture esistenti siano vitali per il futuro del Gruppo. Perciò siamo orgogliosi dell’apertura del nuovo Iper Sidis a Manduria, che rappresenta il coronamento di un 2015 pieno di successi e la premessa per un 2016 altrettanto performante” - commenta Enzo Ferì, Presidente del Gruppo Enzo Ferì.

“L’eccellente performance che il Gruppo Ferì ha fatto registrare nel 2015 testimonia come, anche in un contesto economico difficile, passione, impegno e investimento di risorse siano la chiave per il successo imprenditoriale e per lo sviluppo del territorio: due obiettivi cui Gruppo VéGé tiene particolarmente” – dichiara Giorgio Santambrogio, Amministratore Delegato di Gruppo VéGé.

Fondato da Enzo Ferì a metà degli anni ’50 come piccola ditta specializzata nella consegna di merci sfuse, Gruppo Ferì è cresciuto nel tempo strutturandosi come organizzazione della D.O. e unendosi su base volontaria a network nazionali della Distribuzione.