Recentissima l’apertura a Mirano (Ve), del nuovo ipermercato Emisfero di Unicomm srl di Dueville (Vi), associato Selex, particolarmente significativa perché si tratta del decimo Emisfero inaugurato dal Gruppo.  L’iper rappresenta la “locomotiva” del centro commerciale Mirano 2, e sostituisce un preesistente punto di vendita Famila di dimensioni più contenute, attivo dal 1994.

Il centro, che ha una superficie complessiva (gla) di 7.316 mq, è ubicato in una zona strategica di Mirano, cittadina di 25.000 abitanti a 20 km dal capoluogo, ed è facilmente raggiungibile anche dai comuni limitrofi, tutti ad alta densità di popolazione, come Salzano, Spinea, Mira, Noale.
Al suo interno, oltre all’iper Emisfero, 7 negozi: Na’e (abbigliamento), Samarcanda (oggettistica etnica), Meggetto (calzature), Intimar (corsetteria, lingerie), Oroline (oreficeria), Zoo Planet (articoli per animali), Beauty Star (profumeria). Inoltre il bar pizzeria, il lavasecco e la banca.
Così ampliato e rinnovato, e dotato di moderne attività commerciali, di ristorazione e di servizi, il centro commerciale si candida a diventare, per tutte le famiglie della zona, punto di ritrovo privilegiato per lo shopping e per lo svago.  

L’Emisfero di Mirano, che ha un organico di 80 addetti, si sviluppa su un’area coperta di 5.775 mq per una superficie netta di vendita di 3.859 mq ed è dotato di 17 casse. L’assortimento punta su scelta, qualità e massima convenienza, per un totale di  circa 30.000 referenze. Particolarmente significativa l’offerta nel mondo del fresco e del freschissimo.

Come negli altri iper contrassegnati dall’insegna Emisfero, anche a Mirano è stato dedicato ampio spazio al non food (684 mq di vendita), che comprende articoli di elettronica, video hi-fi, telefonia, piccoli elettrodomestici, ma anche tessile e bazar.