Lo scorso dicembre a Verona, all’interno del centro commerciale di via Manin, è stato inaugurato un nuovo supermercato Eurospar, gestito da Aspiag Service (la concessionaria Despar per il Nordest).

Il punto vendita si sviluppa su una superficie di vendita di 1.200 mq, articolata in due livelli: al piano interrato sono presenti i reparti alimentari come gastronomia, frutta e verdura, macelleria (sia self service che in vendita assistita), i banchi frigo di latticini e salumi.

Le restanti merceologie sono disponibili, invece, al pianoterra. Punto di forza del negozio è il reparto cantina, che presenta una vasta selezione di vini tipici del veronese. Il nuovo punto vendita è stato inoltre  concepito sulla base di scelte ecologiche: il calore generato dall'impianto frigo viene infatti recuperato ed utilizzato per la produzione di acqua calda ad uso sanitario, senza ulteriore utilizzo di energia elettrica o di caldaie a metano.

Per Aspiag Service / Despar Nordest questa è la decima filiale inaugurata nel 2011, la quarta in Veneto. Con il supermercato di via Manin, l'azienda rafforza il legame con Verona e la sua provincia, dove l'abete sempreverde è presente con due filiali Interspar (a San Pietro di Legnago e San Martino Buon Albergo), altri tre Eurospar (San Bonifacio, Malcesine e Peschiera) e un Despar (Vigasio), oltre ad una decina di dettaglianti associati.