Andreoli, società di Latina associata all’insegna ha rilevato i negozi del Gruppo Ferri, dislocati nelle regioni Abruzzo, Molise, Campania, Marche, Puglia e Basilicata per un totale di 18 nuovi punti vendita di piccole, medie e grandi dimensioni.

I nuovi negozi implementano la rete di 14 store Andreoli già presenti nel Lazio, dove sono previste prossimamente altre tre nuove aperture. Obiettivo del Gruppo è concludere la ristrutturazione di tutti gli ex punti vendita Ferri entro maggio 2012.

A seguito di questa crescita, domani, martedì 20 dicembre 2011 Euronics ha indetto un’assemblea totalitaria per l’aumento del Capitale Sociale dell’azienda che passerà da 1.050.000 Euro a 4.000.000 Euro.

Da pochi giorni inoltre la celebre catena di elettronica è sbarca su android, con un’app  che permette facilmente di trovare i negozi più vicini e scoprirne tutte le offerte, oltre a tenere i clienti sempre informati con le ultime notizie dal mondo della tecnologia e le videorecensioni dei vari prodotti.