Loading...
Aggiornato al: 17 Ottobre 2017 17:30
Aperture
Ekom si espande in Piemonte

Apre al pubblico giovedì 10 marzo a Torino, in via Castelgomberto 172, un nuovo punto vendita Ekom, insegna discount del Gruppo Sogegross. Il negozio si sviluppa su una superficie di vendita di 700 mq e dispone di quattro casse.


La scelta dell’orario continuato dal lunedì al sabato, dalle 8.30 alle 20, e dell’apertura domenicale (dalle 8.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30) nasce dalla volontà di venire incontro alle esigenze quotidiane delle famiglie, per essere sempre più vicini al cliente.


La formula di Ekom propone infatti un’offerta commerciale particolarmente competitiva pensata per consentire ai clienti “di fare la spesa – aggiunge Marotta - in un modo nuovo, abbinando prodotti di primo prezzo a prodotti di marca, senza rinunciare ai cibi freschi e freschissimi, che rappresentano la base della nostra alimentazione, e sono sempre presenti nei nostri punti vendita. Diamo ampio spazio anche alle produzioni locali, per rispettare la tradizione e la ricchezza del territorio. Una proposta commerciale di forte convenienza quindi, che consente di risparmiare, senza rinunciare alla qualità” conclude Marotta.


Presenti tutti i principali reparti, dalla Macelleria (con spazio dedicato anche agli articoli take-away) alla Salumeria (anche take-away), dall’Ortofrutta alla Panetteria (con la possibilità di pesare e prezzare il pane in modalità self service) fino al reparto Surgelati.
“Questa nuova apertura, che segue di una settimana quella di Gassino Torinese, evidenzia l’importanza del territorio piemontese per Ekom e la nostra volontà di continuare a lavorare e a investire in un’ottica di espansione”, spiega Giuseppe Marotta, Direttore Generale di Ekom.

08 Marzo 2016
Articoli Correlati