Loading...
Aggiornato al: 15 Dicembre 2017 17:30
Aperture
Ekom inaugura il nuovo discount ad Arquata Scrivia

Mercoledì 19 luglio è stato inaugurato il nuovo Discount Ekom ad Arquata Scrivia, in via Gramsci 12, un punto vendita di 600 metri quadri che proporrà specialità nazionali e tanti prodotti del territorio.

“Siamo molto orgogliosi di questa nuova apertura, che ci ha permesso tra l’altro di assumere 10 nuovi dipendenti - spiega il Direttore Generale di Ekom, Giuseppe Marotta. – Il nuovo punto vendita Ekom di Arquata Scrivia dà particolare spazio ai reparti freschi, gastronomia e ortofrutta. Con un’attenzione particolare ai prodotti locali, che riteniamo essere fondamentali e su cui investiamo in tutti i territori in cui siamo presenti. Ad Arquata i nostri clienti potranno trovare ad esempio i prodotti da forno di Ponta, noto panificio della zona, o l’assortimento di prosciutto cotto Sabbione, una tipicità molto apprezzata, con una tradizione quasi centenaria”.

L’Ekom di Arquata Scrivia, con una superficie di 600 mq e dotato di parcheggio (50 posti auto), dispone di 3 casse. Tra i reparti: gastronomia e macelleria con vendita assistita e take-away, ortofrutta, pane fresco e doratura di polli allo spiedo.

Il punto vendita rispetterà il seguente orario: da lunedì a sabato orario continuato dalle 8 alle 20.30 e la domenica dalle 8.30 alle 13 e dalle 16.00 alle 20.

Con Ekom, format nato nel 1993, il Gruppo Sogegross ha realizzato un’importante scelta strategica, con un ulteriore sviluppo nelle regioni del Nord Ovest e la costante diversificazione dei canali di vendita, con un modello di discount assolutamente innovativo.

25 Luglio 2017
Articoli Correlati