La catena distributiva ha scelto le Marche e la Campania per ampliare la propria rete di vendita. Nei giorni scorsi, infatti, ha inaugurato a Castelfidardo (An) un nuovo supermercato a insegna Simply e a Montesarchio (Bn) un Ipersimply.

Il pdv marchigiano si sviluppa su una superficie di 900 mq, vanta un assortimento di 9.400 referenze e dispone di un parcheggio con 120 posti auto. Il supermercato è ubicato in via Maria Montessori e si avvale di una squadra di 33 collaboratori. Da segnalare la particolarità dell’offerta food. Ben il 14% dei prodotti alimentari a scaffale proviene infatti dalle zone limitrofe al territorio del pdv. A queste si aggiungono i prodotti a marca industriale e i 2.000 a marchio Sma.

Aperto dal lunedì al sabato dalle 8,00 alle 20,00, il supermercato Sma di Castelfidardo dispone di 6 casse per i pagamenti, di un’area dedicata alla profumeria - con tutto il necessario per la cura della persona - e di un’enoteca con oltre 1.000 etichette di vini da tavola e da degustazione provenienti sia da vitigni locali che da realtà vitivinicole nazionali.

Nello shopping mall Liz Gallery di via Benevento a Montesarchio (Bn) invece ha aperto i battenti un nuovo Ipersimply, che occupa 50 giovani addetti, vanta una superficie di vendita di 2.500 mq e dispone di un parcheggio con 1.600 posti auto. L’Ipersimply ha un assortimento di 21.000 referenze, conta 9 casse tradizionali per i pagamenti ed è aperto tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle 9,00 alle 21,00.

Il settore dei prodotti freschi – ortofrutta, gastronomia, pane, pasticceria, ecc. – è il fiore all’occhiello del nuovo Ipersimply campano.