Loading...
Aggiornato al: 21 Maggio 2018 07:07
Aperture
Doppietta di aperture per NAU!

NAU! festeggia l’apertura di due nuovi punti vendita. Il brand italiano di occhiali ha infatti inaugurato il decimo negozio a Roma all’interno del Centro Commerciale Aura, il nuovo polo commerciale situato nel cuore della Capitale, a 500 metri dalle mura di Città del Vaticano. La struttura con 60 negozi all’interno, si pone come uno dei punti di riferimento dello shopping nella “Città eterna”.


L’insegna pochi giorni fa ha tagliato il nastro anche del 47esimo punto vendita in Lombardia, grazie all’apertura del quarto store in provincia di Varese.
Per questo negozio NAU! ha scelto il “Centro Commerciale Campo dei Fiori” che, con 50 negozi, rappresenta uno dei punti di riferimento dello shopping varesino.
Entrambi gli store sono stati realizzati con materiali ecofriendly e un design colorato ed essenziale.


NAU! è il primo brand italiano di occhiali con negozi monomarca su tutto il territorio nazionale e nel mondo. La società, fondata nel 2004 dall’attuale Presidente Fabrizio Brogi, ha sede a Castiglione Olona (Varese) e attualmente ha una rete distributiva composta da oltre 140 store monomarca, tra negozi diretti ed in franchising, in Italia, Spagna, India, USA, Iran e Cina e più di 700 dipendenti.

Nel 2017 la società si è aggiudicata il premio di Legambiente “Campione dell’economia circolare”.

30 Aprile 2018
Articoli Correlati