di Claudia Scorza

Il Conad City di Quarrata (Pt), sito in via Roma, ha riaperto le porte completamente rinnovato. Lo store era andato distrutto a seguito dell’alluvione che lo scorso 2 novembre ha colpito la Toscana.

All’interno del negozio sono stati ripristinati tutti i reparti esistenti ed è stata sostituita gran parte dell’attrezzatura. Ai clienti verranno garantiti l’assortimento e i servizi di sempre, per una spesa comoda e funzionale, anche di tutti i giorni, con un’offerta che pone grande attenzione ai prodotti freschi e freschissimi, alla valorizzazione delle eccellenze locali e della linea I Nostri Ori.

Confermati anche la pratica spesa online in modalità “Ordina&Ritira”, la possibilità di ordinare le pizze e di effettuare ricariche telefoniche, il wi-fi gratuito, l’accettazione dei buoni pasto, il pagamento dei bollettini e l’accesso agli animali da compagnia.

«Siamo estremamente contenti di riaprire finalmente il Conad City di Quarrata, una riapertura che simboleggia un nuovo inizio per la nostra squadra e per l’intera comunità quarratina», dichiara Carmelo Nanì, socio Conad Nord Ovest. È stato fatto un enorme lavoro e sono state recuperate tutte le strutture possibili, visto che la maggior parte di esse assieme all’attrezzatura, agli impianti e all’intera merce presente al momento dell’alluvione è andata distrutta. Ci tengo a ringraziare chi ha reso possibile tutto ciò: un grande grazie va alla comunità, a tutto il team di Conad Nord Ovest e alla mia preziosa squadra che, con grande spirito di solidarietà e cooperazione, hanno lavorato senza sosta per garantire la riapertura, permettendoci di tornare a offrire prodotti e servizi a tutta la comunità».

Il supermercato sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 7:30 alle 20:00 e la domenica dalle 8:30 alle 12:30.