Loading...
Aggiornato al: 28 Maggio 2015 11:35
Aperture
Conad inaugura gli ex Billa/Standa di Ravenna e Sant'agata sul Santerno
Venerdì 11 maggio cambiano insegna i supermercati Billa di Ravenna e Sant'Agata sul Santerno. Sono due giovani soci Conad, i fratelli ravennati under 35 Sandro e Filippo Taroni, a raccogliere l'eredità che fu della storica marca Standa, rilevata nel 2001 e quindi tramutata di recente in Billa dalla multinazionale austriaca Rewe.

Il cambio di insegna ha garantito l'occupazione di tutti e 40 i dipendenti dei due negozi, con l'impegno di incrementare ulteriormente la forza lavoro se le prospettive di crescita saranno rispettate.

Il supermercato di Ravenna ha una superficie di 1.400 metri quadri e mette a disposizione dei clienti una cinquantina di posti auto gratuiti. Svolge orario continuato dalle 8 del mattino alle 21 tutti i giorni dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 13 la domenica.

Di poco più piccolo il negozio di Sant'Agata, che si pone come obiettivo quello di diventare un punto di attrazione per tutti i paesi limitrofi. Gli orari di apertura vanno dalle 8 alle 20 durante la settimana, dalle 8,30 alle 12,30 la domenica. Entrambi sono dotati di pescheria.

Salgono così a 50 i negozi in provincia di Ravenna associati a CIA-Conad, la cooperativa di dettaglianti del sistema nazionale Conad che lavora in Romagna, Friuli, Veneto e Marche. Otto i punti vendità nel capoluogo.
10 Maggio 2012
Articoli Correlati
Brico Io apre a Cologno Monzese (MI)
Marketing Trend (gruppo Coop Lombardia) ha aperto un nuovo grande Brico IO a gestione diretta a Cologno Monzese, alle porte di Milano.
Gruppo Teddy inaugura due flagship store a Milano
I nuovi punti vendita Terranova e Calliope saranno ubicati all’interno di un edificio in costruzione all’angolo tra via Torino e Via della Palla, a pochi passi dal Duomo di Milano.
U2 sbarca a Cassolnovo (PV)
La catena distributiva ha recentemente inaugurato un nuovo supermercato a Cassolnovo, nel Pavese, sito in via Roma 135. A disposizione della clientela, un ampio assortimento di circa 8.000 prodotti e la formula dell’Every Day Low Price, con prezzi competitivi tutto l’anno.
Sapori&Dintorni Conad si ferma in Stazione Centrale a Milano
L’insegna distributiva ha scelto la stazione ferroviaria Centrale di Milano per inaugurare il nuovo store Sapori&Dintorni, il cui obiettivo è di far conoscere e apprezzare il meglio delle eccellenze agroalimentari regionali sia ai turisti sia ai cittadini.
Brico Io apre a Morbegno (SO)
E’ stato inaugurato nei giorni scorsi il nuovo Brico Io della Valtellina, a Morbegno (in provincia di Sondrio), gestito in affiliazione da VLT Brico, newco costituitasi recentemente fra l’affiliato Fabrizio Piras e una ex dipendente di Marketing Trend, Laura Raschetti.
NaturaSì si espande in Lombardia
La catena dedicata al biologico ha recentemente inaugurato un nuovo punto vendita a Legnano, in provincia di Milano, in via Saronnese 36-40. Il supermercato, che si trova all’interno del Centro Commerciale Il Triangolo, si sviluppa su una superficie di 250 metri quadrati e offre un assortimento di oltre 4.000 prodotti.
Maxi Zoo, taglio del nastro a Varese
Il nuovo punto vendita dell’insegna, dedicata agli alimenti e agli accessori per gli animali, è stato inaugurato mercoledì 8 aprile a Varese. A disposizione dei clienti, 8 mila prodotti, 666 metri quadrati di superficie, un parcheggio con 10 posti auto e la professionalità di 6 dipendenti.