Venerdì 11 maggio cambiano insegna i supermercati Billa di Ravenna e Sant'Agata sul Santerno. Sono due giovani soci Conad, i fratelli ravennati under 35 Sandro e Filippo Taroni, a raccogliere l'eredità che fu della storica marca Standa, rilevata nel 2001 e quindi tramutata di recente in Billa dalla multinazionale austriaca Rewe.

Il cambio di insegna ha garantito l'occupazione di tutti e 40 i dipendenti dei due negozi, con l'impegno di incrementare ulteriormente la forza lavoro se le prospettive di crescita saranno rispettate.

Il supermercato di Ravenna ha una superficie di 1.400 metri quadri e mette a disposizione dei clienti una cinquantina di posti auto gratuiti. Svolge orario continuato dalle 8 del mattino alle 21 tutti i giorni dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 13 la domenica.

Di poco più piccolo il negozio di Sant'Agata, che si pone come obiettivo quello di diventare un punto di attrazione per tutti i paesi limitrofi. Gli orari di apertura vanno dalle 8 alle 20 durante la settimana, dalle 8,30 alle 12,30 la domenica. Entrambi sono dotati di pescheria.

Salgono così a 50 i negozi in provincia di Ravenna associati a CIA-Conad, la cooperativa di dettaglianti del sistema nazionale Conad che lavora in Romagna, Friuli, Veneto e Marche. Otto i punti vendità nel capoluogo.