E’ dedicato a Tanit, la Dea cartaginese del Mediterraneo, il nuovo polo commerciale di Sassari dove il Gruppo Carrefour inaugura il terzo ipermercato della Regione dopo i punti vendita di San Sperate e Quartu S’Elena, entrambi nella provincia di Cagliari.

L’apertura di Sassari rappresenta una grande opportunità di lavoro e una chance di crescita professionale per gli oltre 120 sassaresi che, nei differenti ruoli e nei differenti settori, sono stati assunti in occasione della nuova apertura.

Il punto vendita si sviluppa su una superficie di 3.600 mq e offre un assortimento principalmente composto da alimentari, completato da un’ampia scelta non-food, per un totale di oltre 15.000 referenze.

Ed è proprio sulla convenienza e l’ampiezza della propria offerta che Carrefour ha deciso di puntare per festeggiare l’apertura del nuovo ipermercato: è partita infatti giovedì 14 aprile, giorno del taglio del nastro, la promozione “Sottocosto” che comprende una vasta scelta di prodotti alimentari e non a prezzi estremamente competitivi.

Diversi i reparti a servizio: la Macelleria, che offre prenotazione carni e la possibilità di richiedere tagli speciali, la Pescheria con servizio di pulizia del pesce, la Gastronomia e il reparto Pane e Pasticceria.

Massima attenzione alla valorizzazione delle produzioni locali di una Regione ricca di tradizioni gastronomiche come la Sardegna. Il nuovo punto vendita infatti, dedica molto spazio ai prodotti tipici proposti da piccole e medie imprese locali. Nel campo dei prodotti freschi, ad esempio, il pesce, la carne, molte tipologie di formaggi e parte dell’ortofrutta, sono selezionati da fornitori locali, garantendo così prodotti a chilometro zero, di alta qualità a costi contenuti.

Non solo: anche oltre 750 articoli di scatolame sono forniti da imprenditori locali, al fine di sviluppare una totale sinergia con il territorio.

Venti le casse, di cui 2 per i clienti disabili che hanno a disposizione anche carrelli speciali, e 4 attrezzate per il “self check out”, in modo da consentire l’ottimizzazione dei tempi di attesa.

Il punto vendita, che dispone di un ampio parcheggio in grado di ospitare 1.300 auto, sarà aperto da lunedì a sabato e, nelle domeniche consentite, dalle ore 9.00 alle ore 21.00.