Il nuovo negozio, sito in Corso Sozzi, si aggiunge alla rete dei 500 punti vendita presenti in Italia e dei 50 dislocati all’estero (tra cui Paesi extra-europei come Egitto, Arabia Saudita ed Emirati Arabi) per una superficie complessiva di quasi 50 mila metri quadrati.

L’inaugurazione si è tenuta sabato 21 e domenica 22 aprile, con l’allestimento di una sorta di aeroporto che riprende il concetto alle base dell’evento, “Non importa quale sia la meta ma il viaggio”.

Ai primi visitatori che hanno effettuato il “check in” con il biglietto aereo distribuito dalle hostess venerdì 20 aprile e per tutto il weekend, infatti, è stato consegnato un gadget Carpisa.

Presenti, inoltre, nel corso dell’inaugurazione numerose mascotte del brand che hanno distribuito palloncini verdi ai più piccoli e un dj set con selezione musicale etnica.

Carpisa, brand di proprietà del gruppo napoletano Kuvera nato nel 2001, è attivo nel settore della pelletteria e degli accessori: ampio il portfolio di prodotti delle collezioni uomo-donna, dalle borse alla valigeria, dalle cartelle professionali all’oggettistica.