Giovedì 26 maggio, la rete di vendita affiliata di Marketing Trend (gruppo Coop Lombardia) si arricchirà di un nuovo centro Brico Io alla periferia est di Cervignano del Friuli (Ud). Sorgerà sulla medesima piastra di altre quattro attività commerciali e di servizio di prossima apertura: un discount Dico (gruppo Coop Italia), un negozio specializzato in articoli per l’igiene della persona e la pulizia della casa a insegna Sirena Blu, un bar-ristorante e altri due negozi in fase di commercializzazione.

I nuovo Brico Io, sarà gestito da Dalka Group, società al suo secondo centro bricolage in affiliazione con Marketing Trend e si svilupperà su una superficie di vendita di oltre 2.100 mq. La rete di vendita Brico Io salirà così a due punti vendita in Friuli-Venezia Giulia (l’altro è la filiale di Ronchi dei Legionari) e a 120 negozi a livello nazionale, dei quali 35 a gestione diretta e 85 affiliati.

Ampia e profonda la proposta del nuovo Brico Io di Cervignano del Friuli, che si comporrà di oltre 30 mila articoli per il fai da te, organizzati in 15 reparti. Ai prodotti a marchio industriale dei fornitori, si affianca la proposta private label Brico Io Selection nei settori vernici, lampadine, concimi liquidi per piante, sigillanti e cornici e ben 13 elettroutensili a marchio esclusivo Brikstein. Entrambe queste linee di prodotti si caratterizzano per l’ottimale rapporto qualità/prezzo e per le elevate prestazioni.

Il nuovo Brico Io di Cervignano del Friuli ha pianta rettangolare con l’ingresso posizionato sull’angolo sud-est. Il punto di vendita di Cervignano del Friuli offrirà i servizi taglio legno gratuito, pvc, corde, reti, e cavi elettrici al taglio, tintometro, tovagliati e pizzi al taglio, veneziane su misura, vendita a catalogo, accettazione carte di credito, Bancomat, metri di carta, preventivi gratuiti, finanziamenti agevolati, consegna a domicilio (con piccolo contributo spese), accesso disabili e parcheggio gratuito.