Sonae Sierra, lo specialista internazionale dei centri commerciali, ha annunciato la firma di alcuni contratti di affitto per l’apertura di nuovi negozi all’interno del centro commerciale Boulevard Londrina Shopping in Brasile, dove ad oggi il 70% della superficie lorda affittabile (GLA) è già stato affittato.

Il nuovo centro commerciale, la cui apertura è prevista per il secondo semestre del 2012, è ubicato nella zona est della città di Londrina ed è sviluppato congiuntamente da Sonae Sierra Brazil e il Gruppo Marco Zero.

Il Boulevard Londrina Shopping occuperà una GLA pari a 47.800 mq e ospiterà 236 negozi distribuiti su due livelli, otto dei quali di grandi dimensioni; saranno inoltre presenti un ipermercato, 200 negozi satellite, 25 ristoranti, un’area intrattenimento, sette sale cinematografiche e un parcheggio da 2.400 posti auto.

I contratti di affitto finalizzati di recente includono negozi e marchi prestigiosi in Brasile, affittuari locali e marchi al loro debutto nell’area di Londrina, tra cui i cinema Cinemark, l’ipermercato Wal-Mart, l’area intrattenimento Magic Games, Memove e molti altri.

Il nuovo centro commerciale farà parte del Complesso Marco Zero, che comprende strutture residenziali e uffici, nonché un teatro. Beneficerà di un’ottima rete di accesso, che è attualmente oggetto di una riorganizzazione totale per facilitare ulteriormente l’accesso alla nuova struttura.

Fernando Guedes de Oliveira, ceo di Sonae Sierra, ha affermato: "La firma di questi nuovi contratti rappresenta una fase molto importante per questa struttura e consente al tempo stesso a Sonae Sierra di continuare a crescere all’interno di uno dei suoi mercati chiave, il Brasile, che ha mantenuto una significativa crescita economica consentendoci di raggiungere risultati molto positivi nel Paese".