Loading...
Aggiornato al: 18 Giugno 2019 17:30
Aperture
Basko raggiunge quota 55
A Genova Rivarolo, in via Vezzani 105/b, è stato inaugurato il 55° punto vendita Basko.

Il supermercato, con i suoi 1.000 mq di superficie, si inserisce nel progetto di riqualificazione dell’area industriale ex Soda (Società Olii Degras e Affini) ed è stato realizzato con l’obiettivo di divenire il format di riferimento del supermercato di nuova generazione della catena genovese sul territorio cittadino.

“Con questo punto vendita - sottolinea Antonio Mantero, direttore generale Basko - abbiamo finalmente inaugurato anche a Genova un supermercato di dimensione adeguata che, con le sue caratteristiche tecnologiche e la sua offerta commerciale, ci permette di dimostrare l’alta competitività raggiunta dalla nostra insegna”.

Il supermercato di via Vezzani occupa 40 persone, ha un parcheggio coperto con oltre 100 posti auto e offre alla clientela un’offerta molto competitiva sotto il profilo della convenienza dei prezzi e della profondità di assortimento: oltre 7.000 referenze - di cui il 60% prodotti confezionati grocery - e il 40% prodotti freschi e freschissimi, sia a vendita assistita che a libero servizio.

Questi gli orari di apertura del punto vendita di Genova Rivarolo: dal lunedì al sabato dalle 8,00 alle 20,00 e la domenica dalle 8,30 alle 12,30.
02 Febbraio 2007
Articoli Correlati