Direttamente dal Nord America, ad aprile approda ufficialmente in Italia ALDO Shoes, brand internazionale di calzature, aprendo i primi due store a Roma e  Milano.

Unico nel suo genere, ALDO propone una vasta gamma di calzature e accessori glamour, dai dettagli e dalle finiture ricercate e di alta qualità, a prezzi accessibili.

Il 5 aprile ha aperto il primo flagship store ALDO a Roma in Via del Corso al civico 162, seguito, il 19 aprile da Milano in Via Dante 9.

La Collezione primavera/estate di ALDO si ispira alla spiaggia con zeppe lavorate, tessuti naturali o dai colori accessi. Decolleté, ankle boots, ballerine, calzature minimal-chic e clogs crochet per la donna; mocassini, desert boots, sneakers e oxford shoes per l’uomo.

Tappa obbligata per le fashion addicted di tutto il mondo, la scarpa è protagonista indiscussa dei negozi ALDO. L’arredamento minimal in legno laccato bianco, acciaio e vetro, valorizza l’esposizione del prodotto. Tutta la collezione donna e uomo viene esposta seguendo uno storyboard all’interno del negozio, un percorso che permetterà al cliente di scoprire tutta la collezione primavera/estate di ALDO Shoes.

“Abbiamo grandi progetti, ALDO diventerà il punto di riferimento per chiunque voglia acquistare una calzatura di qualità a prezzi competitivi  – commenta il Direttore Generale di ALDO Italy, Nicola Mangini – L’obiettivo è di arrivare a  50 negozi in tutta Italia in 5 ann”i.

Il primo negozio ALDO apre nel 1972 a Montréal - Canada -  e negli anni successivi conquista gli Stati Uniti, il Middle-Est, e l’Europa. Oggi ALDO è presente in 6 continenti con oltre 1500 negozi nel mondo, da New York a Dubai, da Londra a Città del Capo. Conosciuto in tutto il mondo per le sue calzature di qualità, sempre alla ricerca di nuove tendenze, ALDO è la chiave d’accesso all’oggetto del desiderio di tutte le donne.