Colonial Sud, impresa socia di Gruppo VéGé dal 2010 che opera dal 1954 nell’ingrosso alimentare e non-food nel napoletano e sull’intero territorio campano, ha appena inaugurato ad Arzano (Napoli), il nuovo Cash & Carry di proprietà Immenso con un’area vendita di 14.000 metri quadri destinato a essere unpunto di riferimento per gli esercenti di alimentari, ristoratori, pasticcerie, gelaterie, bar, specializzati in surgelati e pet-food, strutture ricettive e comunità.

Inserito all’interno di un’area commerciale di 35.000 metri quadri su cui si svilupperà una vera e propria “cittadella commerciale”, Immenso mette a disposizione della clientela un’offerta assortimentale ampia e competitiva, composta da oltre 15.000 referenze tra alimenti conservati, freschi, surgelati, vini, bevande e prodotti per l’home e il personal care.

I prodotti freschi sono selezionati e stoccati nelle celle di stazionamento e affinamento, con una particolare attenzione per le produzioni di altissima qualità di salumifici, caseifici e artigiani del territorio e garantiti, che vanno a completamento di un’ampia offerta di gastronomia a servizio. Altrettanto ampi e curati sono gli assortimenti della cantina dei vini e del beverage.

Il nuovo Cash & Carry di Colonial Sud, inoltre, è strutturato per garantire alti standard di efficienza, professionalità e affidabilità del servizio attraverso 16 casse automatiche, 8 banchine per il carico/scarico merci, un parcheggio da 250 posti auto, info point e un ufficio dedicato al servizio clienti.

L’inaugurazione di Immenso e il progetto della futura cittadella commerciale ad Arzano rappresenta un ulteriore, forte investimento nel futuro della Grande Distribuzione nel territorio campano da parte di Colonial Sud, impresa che in oltre mezzo secolo di attività si è distinta per lungimiranza, apertura all’innovazione e, soprattutto, dedizione assoluta alla soddisfazione del cliente.