Loading...
Aggiornato al: 17 Ottobre 2018 11:30
Aperture
Aldi si rafforza in Friuli-Venezia Giulia

L’insegna ha recentemente inaugurato un nuovo store a San Vito al Tagliamento (PD), in via Divisione Garibaldi 7. Si tratta del terzo punto vendita in provincia di Pordenone, che va a rafforzare la presenza della catena distributiva in Friuli-Venezia Giulia.

Il negozio si sviluppa su una superficie di oltre 1.360 mq e offre ai clienti un’esperienza d’acquisto semplice ed intuitiva: gli allestimenti e la cartellonistica interna permettono una fruizione facile e chiara degli spazi e dei prodotti, mentre l’area esterna, di oltre 7.300 mq, ospita un parcheggio di 147 posti auto. L’edificio dispone, inoltre, di un impianto fotovoltaico da oltre 85 kWp.

Al suo interno, i consumatori possono trovare un reparto ortofrutta ispirato ai mercati rionali, una vinoteca che offre una selezione accurata di vini e il “Banco dei Sapori”, riservato alla gastronomia. Inoltre, è stata data particolare attenzione alla zona pensata per il pane e i prodotti da forno, “Pan del Dì”, affiancata dal corner “Caffè Al Dì”, per una pausa durante gli acquisti. Un ampio spazio, infine, è destinato alle referenze in promozione, proposte due volte a settimana, il lunedì e il giovedì.

L’assortimento è composto per il 75% da prodotti alimentari che nascono dalla collaborazione con fornitori italiani selezionati. Sono oltre 100 le referenze offerte tra frutta e verdura e l’85% riguarda linee a proprio marchio.

Gestito da 15 addetti, il punto vendita è aperto dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 21.00 e la domenica dalle 8.30 alle 20.00.

02 Ottobre 2018
Articoli Correlati