Sma - l’azienda che opera nella grande distribuzione italiana con oltre 1.700 supermercati a insegna Punto, Simply, Ipersimply, Sma e Cityper –  ha aperto al pubblico giovedì 18 novembre la Galleria Simply, che va a sostituire il vecchio centro commerciale marchigiano Le Fornaci di Osimo (An).

 “L’inaugurazione della Galleria Simply si inserisce in un progetto strategico di sviluppo che Sma persegue da alcuni anni e che ha portato alla recente trasformazione e riduzione degli spazi di vendita dello storico ipermercato Cityper. - spiega Lorenzo Bertini, direttore regionale di Sma  – Un’operazione in accordo con l’amministrazione comunale, che mira a risolvere i problemi di viabilità della zona e a migliorare il servizio offerto alla comunità locale, per la quale questo storico punto di vendita continua a essere di riferimento per gli acquisti di ogni giorno”.

Dotata di un ampio parcheggio, la Galleria Simply offre una ricca scelta di attività commerciali, per coprire tutti i principali bisogni della clientela in un’unica occasione di acquisto.
Oltre al supermercato Simply, la nuova galleria ospita otto esercizi commerciali: una parafarmacia di 200 mq. della famiglia Bartoli con prodotti salutistici, omeopatici, fitoterapici, di dermocosmesi e per particolari regimi alimentari; un parrucchiere Jadis by Laura; un’ottica B&M Optikal con esame della vista computerizzato; un rivenditore di telefonia 3 Store; un’oreficeria Follie d’Oro del prestigioso Gruppo Sarni; un negozio di calzature dell’azienda artigiana civitanovese Pampiani; un punto di vendita e di assistenza informatica Free.Dom e, per concedersi una pausa di ristoro, un bar-pizzeria City Pizza.

Il supermercato Simply si sviluppa su una superficie di vendita di 1.300 metri quadrati, con un assortimento di 10.500 referenze e una squadra di 51 collaboratori. Punto di forza è rappresentato dal settore dei prodotti freschi: frutta e verdura della migliore qualità, gastronomia gustosa, pesce freschissimo, carne controllata e garantita, pane appena sfornato, salumi e formaggi di prima scelta, anche regionali. Da sempre, infatti, Sma pone particolare attenzione alla valorizzazione delle produzioni locali, avviando progetti di partnership con produttori della zona, per favorire l’economia del territorio che ospita i propri punti vendita. Nell’assortimento alimentare, ad esempio, l’11% dei prodotti proviene dal territorio del punto vendita. La nuova insegna Simply è sinonimo di risparmio, grazie alla costante convenienza delle oltre 1.500 referenze a marca privata Sma e Simply e ai 700 prodotti della linea Primo Prezzo.
Una forte attenzione ai prezzi, quindi, senza però rinunciare alla qualità dei prodotti, assicurata da un apposito ente interno Servizio Qualità, il primo in Italia ad essere certificato ISO 9001, che sottopone i fornitori ad una verifica puntuale e continuativa dei requisiti.

La Galleria Simply è aperta da lunedì a sabato dalle 8,30 alle 20,30 e, fino al 31 dicembre, anche la domenica.