Nuova nomina per Darty Italia

Nuova nomina per Darty Italia
Nuova nomina per Darty Italia

Nuova nomina per Darty Italia

Information
Redazione
Darty Italia, società del Gruppo Kesa terzo in Europa per la distribuzione specializzata di prodotti di elettronica di consumo e numero uno nella distribuzione di elettrodomestici, annuncia la nomina di Alessandro Fenocchi come nuovo Category Manager White Goods.

Riportando direttamente al Direttore Commerciale, il manager avrà la responsabilità di valorizzare e sviluppare ulteriormente le categorie dei Grandi Elettrodomestici Free Standing e Built-in e dei Piccoli Elettrodomestici.

Fenocchi, 41 anni di Crema è laureato in Scienze Politiche con indirizzo economico a Pavia; dopo aver maturato un'esperienza di 12 anni in Esselunga, dove ha ricoperto diversi ruoli manageriali, fino all'incarico di Responsabile Acquisti di alcuni settori non-food, ha svolto la mansione di Responsabile Acquisti OEM in Candy Hoover Group.

Nata nel 1957, quasi per caso, da un'idea della famiglia Darty, oggi é un'azienda con oltre 200 punti vendita e più di 10.000 collaboratori. Attualmente Darty conta in Italia 26 punti vendita e una divisione dedicata all’e-commerce.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.