Val D’Oca supporta la musica

Val D’Oca supporta la musica
Val D’Oca supporta la musica

Val D’Oca supporta la musica

Information
Redazione

Val D’Oca è partner della prima edizione di “ValdobbiadeneJazz”, festival che si terrà dal 4 al 6 ottobre in Valdobbiadene.

br>
La rassegna vedrà esibirsi nel territorio storicamente vocato alla viticultura, recentemente entrato a far parte della Lista del Patrimonio dell’Umanità Unesco, più di 50 musicisti, tra cui tre big assoluti del settore: Paul Millns & Butch Coulter, Sarah Jane Morris & Gianni Vancini Project e, infine, i Licaones, per un totale di 13 concerti.

Grazie al Consorzio delle Pro Loco di Valdobbiadene verrà offerta la possibilità di ascoltare artisti di fama internazionale unitamente a quella di approfondire la conoscenza del territorio di produzione del Valdobbiadene Docg.

Il progetto gode del patrocinio del Touring Club Italia, della Regione Veneto e del Cuoa di Altavilla Vicentina, e che coinvolge anche le attività commerciali e ricettive, le cantine e le scuole, dando forma a una vera e propria rete di marketing territoriale, non solo dedicata agli appassionati di questo genere musicale, ma anche a chi desidera vivere esperienze di piacere a tutto tondo.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.