Ups annuncia il lancio di Ups Supply chain symphony, un nuovo strumento che combina in un'unica piattaforma diversi elementi della supply chain, tra cui spedizioni, stoccaggio e gestione delle giacenze.
Questo approccio unificato consente ai clienti di lavorare in modo più efficiente, di avere una migliore visibilità sulle loro supply chain e di affrontare in modo più adeguato le sfide via via che si presentano.
Molte aziende hanno difficoltà a collegare i loro fogli elettronici o database separati e la maggior parte dei mittenti ritiene che trasformare i dati della supply chain in informazioni utili sia impegnativo e richieda molto tempo; in questo contesto, un sistema logistico integrato può offrire alle aziende un vantaggio competitivo. I clienti Ups che utilizzano questa soluzione Software as a Service (SaaS) basata sul cloud ne beneficiano in termini di miglioramento del servizio clienti, collaborazione, utilizzo delle risorse e accuratezza delle previsioni.
Dai controlli in tempo reale delle rimanenze al monitoraggio delle prestazioni basato sui dati e ai moduli healthcare specializzati, UPS Supply Chain Symphony consente ora di integrare strumenti Ups precedentemente indipendenti.