Il prestigioso riconoscimento premia la partnership di successo tra Tyco Retail Solutions e Macy’s volta allo sviluppo di un progetto RFID item level pluriennale pensato per consentire frequenti verifiche di inventario, una migliore acquisizione dei dati e una maggiore accuratezza dei file degli articoli in tutti gli store Macy’s e Bloomingdale’s.
L’implementazione pilota e il piano di sviluppo iniziale, portati a termine con successo nel 2011, hanno consentito a Macy’s di divenire un pioniere dell’RFID a livello di articolo e a Tyco Retail Solutions di essere considerato un fornitore a valore.
Macy’s, tra i primi retailer ad aver implementato l’RFID su scala nazionale, necessitava di una soluzione che soddisfacesse i suoi obiettivi strategici, scalasse al di là del progetto pilota e offrisse un ROI continuo e misurabile. Il retailer aveva bisogno di un fornitore pronto a intraprendere un rapporto collaborativo volto a portare la nuova tecnologia RFID su tutti i punti vendita della catena. Macy’s ha così scelto Tyco Retail Solutions, l’unico vendor con le competenze necessarie e in grado di offrire le funzionalità adatte a supportare il programma del retailer.