TH Real Estate ha acquistato The Atlantic di East Delray, al 650 di Lavers Circle.
Costituito da 228 appartamenti, si trova a Delray Beach, in Florida.
Costruito nel 1996, l’asset è stato venduto da una joint venture formata da Pollack Shores e una società partner ed è l’ultimo a entrare a far parte del portafoglio di $10,5mld di investimenti di TH Real Estate nella zona a sud est degli Stati Uniti, che copre 11 stati e l’America Latina.
"The Atlantic di East Delray è una struttura residenziale di fascia alta che si trova in una posizione interessante, a est della Highway 95, nelle vicinanze di strutture retail, della spiaggia e di Atlantic Avenue, la via con le principali attrazioni di Delray Beach," ha commentato Thomas Minkowicz, Senior Associate di TH Real Estate e lead acquisition officer che ha supervisionato la transazione. "Oltre a tutto questo, la posizione dell’immobile di Delray Beach consente di raggiungere facilmente le aree di West Palm Beach e Boca Raton. La strategia di investimento prevede la ristrutturazione delle unità immobiliari e il miglioramento dell’offerta per accrescere il valore del complesso."
TH Real Estate punta a investimenti multifamily core, core-plus, e value-add. La piattaforma attualmente possiede più di 30.000 unità ed è alla ricerca di asset ben posizionati nelle top 25 aree metropolitane degli Stati Uniti.