Tesisquare, partner di riferimento per la creazione di ecosistemi digitali di supply chain, annuncia l’ingresso in azienda di Giulio Berzuini in qualità di General manager con effetto a partire dal 1° gennaio 2022.
La nomina ha l’obiettivo di dare ulteriore impulso al percorso di crescita internazionale della società, in coerenza con la vision e gli obiettivi di business di medio e lungo periodo.
Classe 1963, laureato in Lingue Orientali presso l’Università Ca' Foscari di Venezia e Master in Business Administration, Giulio Berzuini ha maturato una vasta esperienza nel settore dell’Information technology, assumendo responsabilità crescenti in contesti internazionali altamente competitivi, in aziende come Bull, Datalogic e Custom. Nel corso della sua lunga carriera ha ricoperto ruoli chiave nelle funzioni vendite e marketing, fino ad assumere posizioni di Country manager e VP of sales su scala internazionale in Europa e America. Nell’ultima decade, Berzuini ha ricoperto il ruolo di General manager dirigendo diverse organizzazioni orientate sia al prodotto che alla industry di mercato, guidando con passione i teams di sviluppo prodotti, product marketing, vendita e customer service a livello globale, privilegiando la vendita indiretta mediante reti di partners specializzati e progressivamente fidelizzati.