Sisa darà il suo sostegno al XXXVII incontro nazionale del Rinnovamento nello Spirito Santo (RnS), in programma domenica 1 e lunedì 2 giugno 2014 allo Stadio Olimpico di Roma. Oltre 60 mila persone provenienti da tutto il mondo assisteranno all’evento, reso eccezionale dalla presenza di Papa Francesco.
L’iniziativa è organizzata dal Comitato Nazionale del Movimento ecclesiale RnS - Associazione privata di Fedeli Laici riconosciuta dalla CEI - e affronterà il tema: “Convertitevi! Credete! Ricevete lo Spirito Santo!”. “Per una Chiesa «in uscita» missionaria”. L’evento sarà trasmesso in diretta da RAI 1 e sarà seguito da TV 2000 e CTV – Centro Televisivo Vaticano, oltre che da radio e testate giornalistiche.
“L’iniziativa del Movimento RnS si estende in un ambito in cui finora SISA non era entrata” afferma Danilo Preto, Direttore Marketing SISA. Il contributo a questa manifestazione è espressione di una sensibilità verso nuove tematiche e verrà affrontata con il massimo rispetto e rigore che la manifestazione RnS richiederà”.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.