Dopo il successo dello scorso anno torna PastaTrend, il grande Salone della Pasta, in programma all'interno del quartiere fieristico di BolognaFiere dal 2 al 5 aprile.
Questi i numeri dell'edizione 2011: oltre 200 espositori; 80 eventi e 30 convegni organizzati; 35.000 piatti di pasta saranno preparati negli stand degli espositori e durante gli eventi di degustazione.
Organizzato da Avenue Media, è il primo evento al mondo che afferma il primato italiano nelle tecnologie, nella produzione, nei condimenti e negli abbinamenti del piatto principe della cucina italiana, e anche quest'anno sarà il luogo ideale d’incontro tra consumatore, produttore ed esperti del settore, tra cui molti ospiti stranieri. Presenti anche vip nostrani.
Nella quattro giorni bolognese i pastifici artigianali presenteranno formati di pasta provenienti da tutte le regioni. Sarà possibile effettuare assaggi e acquisti, acquisire competenze durante i convegni organizzati su temi alimentari specifici, ma anche vivere il ricco programma di spettacolo e intrattenimento.