Nasce il Cremoso di Ortia

Nasce il Cremoso di Ortia
Nasce il Cremoso di Ortia

Nasce il Cremoso di Ortia

Information
Redazione

Nasce il Cremoso, lo spalmabile a base di ceci di Ortia, il brand che si ispira alla tradizione casearia italiana.

Lanciato sul mercato a settembre 2023, si propone come l’alternativa vegetale ai prodotti caseari, offrendo alimenti gustosi ma allo stesso tempo semplici e accessibili a tutti, specialmente ai consumatori aperti a sperimentare nuovi sapori e più attenti al proprio benessere.

Presente sul mercato attraverso il proprio canale e-commerce e nei punti vendita dei negozi alimentari, Ortia mira ora a essere sugli scaffali della gdo.

La realizzazione è infatti ispirata alla tradizione casearia italiana e ne rappresenta un’evoluzione: la materia prima viene trattata nella stessa maniera con cui si produrrebbe un formaggio; vengono aggiunti caglio e fermenti e si ottengono così prodotti 100% vegetali.

Uno spalmabile realizzato con pochi ingredienti naturali che ne arricchiscono il sapore, con ottime proprietà nutrizionali essendo fonte di proteine vegetali. La gamma dei Cremosi di Ortia è realizzata in Italia e composta da 3 varianti (classico, erba cipollina e aceto balsamico) proposte nel formato da 135gr.


  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.