Md e Herbert Ballerina sfidano gli scettici del discount

Md e Herbert Ballerina sfidano gli scettici del discount
Md e Herbert Ballerina sfidano gli scettici del discount

Md e Herbert Ballerina sfidano gli scettici del discount

Information
Redazione

Herbert Ballerina torna protagonista dei nuovi spot Md, in onda dall’11 marzo sulle tv digitali: Rai Play, Mediaset Play, Amazon Prime, Canali Ciao People e su YouTube.


Negli spot quattro scene di vita quotidiana in cui l’arma dell’ironia interviene a sfatare i pregiudizi che circondano la qualità dei prodotti del discount: in ogni video-pillola, infatti, con un tocco di saggezza e una buona dose di umorismo, Herbert li smonterà uno per uno e dimostrerà come i prodotti del discount riescano a soddisfare anche le necessità dei consumatori più esigenti.

Uno spot audace, che non teme di rompere le convenzioni e sfidare le aspettative del pubblico, pensato per far sorridere e allo stesso tempo stimolare un dibattito, invitando gli spettatori a riconsiderare le loro convinzioni errate e i loro pregiudizi.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.