La Molisana si lancia nei sughi

La Molisana si lancia nei sughi
La Molisana si lancia nei sughi

La Molisana si lancia nei sughi

Information
Redazione
Il gruppo guidato dalla famiglia Ferro continua a rilanciare il brand acquisito due anni fa pianificando lo sbarco nei cosiddetti prodotti rossi: i sughi e le salse. Con l'obiettivo di ampliare la distribuzione puntando dritto verso Esselunga, l'unica grande insegna della gdo dove non è ancora presente.

Una diversificazione decisa sulla scia delle buone performance finanziarie 2012 che hanno visto un trend di crescita pari al 146,6% nonché un giro d’affari che supera i 100 milioni di euro.

Questi risultati si devono all'investimento di 15 milioni di euro stabiliti per il biennio 2012-2013 (che ha portato al rinnovamento della gamma prodotti e dell'immagine aziendale con tanto di nuovo logo e pack, della produzione con l'acquisto di una nuova linea e dell'assetto logistico) ma adesso l’azienda ha intenzione di espandersi ulteriormente.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.