Infasil ripropone il tuor in ascolto

Infasil ripropone il tuor in ascolto
Infasil ripropone il tuor in ascolto

Infasil ripropone il tuor in ascolto

Information
Redazione
L’iniziativa di Infasil offre alle donne, in collaborazione con AIDECO (Associazione Italiana d Dermatologie e Cosmetologia) e AOGOI (Associazine degli Ostetrici e Ginecologi Ospedalieri Italiani), visite specialistiche gratuite tramite un tour itinerante in 8 tappe, ciascuna della durata di 2 giorni, e un sito internet ( nascoltoconinfasil.it">www.inascoltoconinfasil.it ), con l’obbiettivo di sensibilizzarle ai segnali del loro corpo, portandole a rivolgersi subito agli specialisti.

Il tour avrà avvio il 9 ottobre 2012 da Bari, proseguendo a Napoli, Roma, Firenze, Bologna, Padova e Torino, si concluderà il 31 ottobre a Milano. I consulti si svolgeranno all’interno di un motorhome provvisto di due sale, una per le visite ginecologiche e una per la consulenza dermatologica, dalle ore 10.00 alle 14.o e dalle 15.00 alle 19.00 (possibilità di prenotazione in loco).

Nelle varie città la presenza del motorhome sarà segnalata da opuscoli informativi distribuiti nei luoghi di maggior affluenza e da locandine affisse nelle farmacie della zona. Tutte le informazioni sulle tappe sono consultabili sul sito www.inascolto.infasil.it nella sezione “Tour- scopri le tappe”.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.