Il Consorzio Modì punta sui social

Il Consorzio Modì punta sui social
Il Consorzio Modì punta sui social

Il Consorzio Modì punta sui social

Information
Redazione
Per sospingere la mela e le sue peculiarità, il Consorzio ha scelto, anche per questa seconda parte di campagna, di promuovere il brand Modì utilizzando gli strumenti digitali, dunque il sito web odiapple.com">www.modiapple.com, la pagina Facebook e le attività di digital Pr. L’attenzione si è concentrata sugli utenti di Italia e Germania.

Ottimi risultati sono stati ottenuti dalla fanpage, che ha più che raddoppiato il numero di likers, grazie a contenuti profilati e di forte appeal. A incuriosire e catalizzare l’attenzione degli utenti - un pubblico tipicamente giovane e internazionale - sono state soprattutto tendenze, informazioni di prodotto, notizie sulle qualità ambientali della mela e ricettazioni smart declinate nella cucina sostenibile, cui Modì si abbina con speciale naturalezza.

In Italia sono state attivate relazioni con oltre 70 food blogger che hanno postato recensioni, che a loro volta hanno generato contenuti, sviluppato un “passaparola positivo” e dunque contribuito a sviluppare ulteriormente la reputation on line del brand della mela “Ecologica per Natura”.  
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.