Grande successo a Bologna per la Fiera del Licensing

Grande successo a Bologna per la Fiera del Licensing
Grande successo a Bologna per la Fiera del Licensing

Grande successo a Bologna per la Fiera del Licensing

Information
Redazione
Grande successo per il Bologna Licensing Trade Fair (BLTF), il più importante appuntamento fieristico italiano nel settore della compravendita di licenze e dello sviluppo di prodotti basati su marchi consolidati e properties affermate, che si chiude oggi presso il Quartiere fieristico di Bologna dopo tre giorni di intensa attività espositiva e congressuale.

Circa 2.000 gli esperti e i professionisti del settore che si sono incontrati presso il padiglione del BLTF, in cui hanno esposto ben 50 aziende provenienti dall’Italia e da altri cinque Paesi (Spagna, Portogallo, Grecia, Francia e Gran Bretagna). Caratterizzato anche da una trentina meeting e workshop specializzati, in cui sono stati presentati nuovi progetti di licensing e nuove opportunità di business, il BLTF 2011 ha ampliato le precedenti attività della Fiera di Bologna anche ad altri settori e target oltre a quello dei bambini.

Per il prossimo anno, la strategia di sviluppo avrà come obiettivo una maggiore apertura al settore dei brand, che andrà ad aggiungersi alla tradizionale presenza dell’entertainment, e il coinvolgimento di altri importanti player internazionali, mantenendo uno standard qualitativamente alto tra le aziende partecipanti. Verrano inoltre ampliate ulteriormente la superficie espositiva e il numero degli espositori e dei Paesi rappresentati.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.