E' partita giovedì scorso 30 agosto, e durerà due settimane, una nuova promozione di Esselunga che fa leva su un'esigenza molto sentita in questo periodo: il risparmio sul pieno di benzina.
L'iniziativa promozionale della catena milanese, effettuata in collaborazione con la compagnia petrolifera Q8 e sostenuta da una campagna stampa e affissioni, risulta particolarmente attraente per i consumatori.
Presentando la carta fedeltà Fidaty, infatti, per ogni 50 euro di spesa effettuati nei negozi Esselunga i clienti riceveranno subito in cassa un buono sconto carburante del valore di 8 euro da utilizzare (entro il 29 settembre) presso le stazioni di servizio Q8 aderenti all'iniziativa per rifornimenti minimi di 40 euro.
Opposta la meccanica di una promozione lanciata a inizio agosto da Carrefour: fino al 9 settembre, per ogni 20 euro di rifornimento alle proprie pompe (25 in tutto), l'insegna francese regala coupon da 2 euro spendibili, fino alla fine del mese in corso, su scontrini di almeno 40 euro.