Coop Adriatica comunica con Adsolutions GDO

Coop Adriatica comunica con Adsolutions GDO
Coop Adriatica comunica con Adsolutions GDO

Coop Adriatica comunica con Adsolutions GDO

Information
Redazione
Il network di GDO il 7° Grande Media raggiunge i 1. 33 punti di vendita, grazie al recente accordo di concessione siglato con Coop Adriatica. L’accordo prevede la possibilità di comunicare con i mezzi Adsolutions in 179 punti di vendita, di cui 30 ipermercati e 149 supermercati, dislocati in 4 regioni e 17 province.

In tutto il circuito è pianificabile l’affissione al suolo, posizionato in prossimità del prodotto, per renderlo di facile individuazione, comunicarne  plus e stimolarne l’acquisto. In 122 punti di vendita è disponibile anche l’affissione dinamica sui carrelli della spesa, veicolo pubblicitario ad alta frequenza e onnipresente nella superficie di vendita, per guidare lo shopper durante il suo percorso di spesa.

“Le principali motivazioni che ci hanno spinto a siglare l’accordo sono legate alla volontà di testare con i nostri clienti questa modalità, per noi diversa, di fare comunicazione che ha sicuramente anche un positivo ritorno economico sull’incremento delle vendite dei prodotti comunicati. Abbiamo scelto Adsolutions in quanto collabora già da tempo con altre Cooperative ed è una realtà affidabile e di riferimento in questo settore” dichiara Pietro Terlingo, Responsabile Marketing di Coop Adriatica.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.