E’ Michele Poliseno il nuovo Presidente di Codè Crai Ovest, la cooperativa torinese che oggi conta quasi 400 punti vendita a marchio Crai in tutto in nord ovest d’Italia.
br>
Il Consiglio di amministrazione, nominato lo scorso 3 luglio dall’assemblea dei soci, lo ha eletto per un mandato di 3 anni. Il presidente uscente, Piero Boccalatte è stato nominato Presidente onorario. Da 64 anni socio Codè Crai Ovest, Boccalatte mantiene la presidenza di Crai Secom.
Michele Poliseno, originario di Rivoli (To) e attivo nel settore gdo da quando aveva 25 anni, oggi è proprietario di 7 punti vendita Crai tra Torino e Provincia: gli storici supermercati di Condove e Almese, aperti nel 2004, ai quali negli anni si sono aggiunti quelli di Ciriè, dell’Aeroporto di Caselle e quelli di Via San Quintino, via Gioberti e via Caserta a Torino.
Codè Crai Ovest ha inoltre reso pubblici i dati ufficiali relativi al 2021: il fatturato è di 353 milioni + 11,7% rispetto al 2019. Confermato il piano triennale di sviluppo di oltre 10 milioni di euro all’anno con la previsione di 45 aperture entro il 2023 e circa 200 assunzioni.