Coccinelle aumenta la presenza all'estero

Coccinelle aumenta la presenza all'estero
Coccinelle aumenta la presenza all'estero

Coccinelle aumenta la presenza all'estero

Information
Redazione
Dopo le recenti aperture dei monomarca di Firenze, Minsk, Bratislava ed Ekaterinburg, Coccinelle, l’azienda italiana leader nella produzione di borse, scarpe e accessori continua a crescere nel mondo, con l’inaugurazione di quattro nuove boutique a Odessa, Lods, Varsavia e Manila. br />
Il 4 marzo scorso è stato aperto infatti il primo negozio monomarca Coccinelle in Ucraina, a Odessa, all’interno del department store “Sady Pobedy” dove sono concentrati tutti i marchi del lusso internazionale. Il mese di marzo ha visto anche l’inaugurazion di una nuova boutique di 56 metri quadrati nel centro di Lods, in Polonia, Paese in cui Coccinelle è già presente con successo da diverse stagioni. Oltre all’apertura del punto vendita di Lods, Coccinelle ha in programma per il prossimo mese di giugno l’inaugurazione di un nuovo store a Varsavia, all’interno del “Promenada” Shopping Center, che porterà a tre il numero di punti vendita nella capitale.

Infine, nel mese di maggio sarà inaugurato anche uno shop in shop a Manila, all’interno del “Rustan” Department Store, il più grande e lussuoso mall della capitale filippina.

Grazie alle nuove aperture sale così a 77 il numero dei punti vendita monomarca Coccinelle nel mondo.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.