Anche quest’anno Algida, propone una serie di originali novità a tutti gli appassionati del gelato. Nuovi gusti e formati più pratici per: Solero, Cucciolone, Cornetto, Calippo, Magnum, Viennetta e Carte D’or Cafè zero; una linea interamente dedicata ai bambini ispirata al cartone animato “Max Adventures” in onda sul canale Boeing; una gelateria monomarca a Mirabilandia (la prima in Italia) e per finire il rilancio dei tre grandi classici storici cioè Cremino, Croccante e Magnifico.
Inoltre da quest’anno sulle confezioni dei gelati Magnum sarà visibile la certificazione di sostenibilità di Rainforest Alliance, una ONG di prestigio internazionale che si basa su rigidi criteri ambientali a tutela delle risorse naturali e della biodiversità.
Il successo del marchio Algida sta nella capacità dell’azienda di offrire prodotti sempre nuovi e originali, sforzandosi di mantenere degli elevati standard di qualità a partire dalle materie prima utilizzate e dalla costante innovazione dei processi produttivi.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.