Tesco entra nel mercato della telefonia mobile ungherese

Tesco entra nel mercato della telefonia mobile ungherese - Distribuzione Moderna
Tesco entra nel mercato della telefonia mobile ungherese

Tesco entra nel mercato della telefonia mobile ungherese

Information
Redazione
Grazie all’accordo stipulato fra la catena di supermercati Tesco e la Vodafone Magyarország, entrerà nel mercato locale il primo servizio virtuale di rete mobile in Ungheria. Tesco Mobile, società di proprietà comune della Tesco e della Vodafone, opererà nel mercato della telefonia mobile ungherese come fornitore indipendente.

L’azienda offrirá i suoi servizi nei supermercati Tesco con l’assistenza della tecnologia e della rete di Vodafone. Questo progetto è la prima collaborazione tra le due società. La Tesco Mobile è già operante nel mercato della telefonia mobile nel Regno Unito, in Irlanda e in Slovacchia.

I risultati più soddisfacenti sono arrivati proprio da quest’ultimo paese: secondo quanto scrive la rivista slovacca Trend, infatti,il numero di nuovi clienti di Tesco Mobile è quasi triplicato nel primo semestre dell’anno, grazie al lancio di nuovi piani tariffari pnel mese di giugno e che hanno contribuito alla crescita esponenziale della base di clienti.

Tesco è un gruppo di distribuzione britannico attivo a livello internazionale, il primo gruppo del paese, con più di duemila punti vendita e di uno dei maggiori d'Europa. Le attività di Tesco si basano su tre poli: distribuzione nel Regno Unito, distribuzione internazionale e servizi finanziari.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

Tesco entra nel mercato della telefonia mobile ungherese - Distribuzione Moderna Tesco entra nel mercato della telefonia mobile ungherese - Distribuzione Moderna