Corte Inglés apre il suo primo Bricor in Portogallo

Corte Inglés apre il suo primo Bricor in Portogallo
Corte Inglés apre il suo primo Bricor in Portogallo

Corte Inglés apre il suo primo Bricor in Portogallo

Information
Redazione
Ha calamitato 50mila persone nei primi tre giorni di vita il nuovo Bricor inaugurato da El Corte Inglés a Vila do Conde, nella provincia di Oporto. L’impianto, che si estende su una superficie di 12mila mq e offre 1.500 posti auto, è il più vasto degli otto finora messi in campo dall’insegna specializzata nel bricolage che intende aprirne altri sei nel giro di un anno.

Il terzo punto vendita a Madrid è stato aperto a maggio e s’è aggiunto agli altri già presenti a Los Barrios (Cádiz), Jerez de la Frontera (Cádiz), Siviglia e La Coruña.


A Oporto, dove impiega 130 persone, Bricor espone oltre 45mila prodotti per giardinaggio, illuminazione, pittura, rivestimenti, elettricità, idraulica e così via. Offre inoltre diversi servizi per decorare e ristrutturare abitazioni e uffici dando al cliente la possibilità di concordare progetti ed esecuzione che possono essere affidati del tutto o in parte ai professionisti selezionati dalla catena.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.