Pavesini ha lanciato di recente la nuova limited edition Aloha e Dentsu Creative accompagna ancora lo storico marchio italiano con una campagna che conferma il nuovo posizionamento del brand e racconta il suo primo progetto d’innovazione del 2025.
Nello spot ritroviamo la ragazza che gira per la città senza accorgersi di indossare le ormai celebri pantofole gialle, per poi scoprirlo e affrontare il tutto con aria divertita e nonchalance. Ma è proprio verso la chiusura della storia che arriva il twist: la canzone “You never can tell” di Chuck Berry diventa “hawaiana” con un remix dalle note tropicali, mantenendo comunque la sua linea melodica iconica e immediatamente riconoscibile. A presentare il nuovo biscotto dal gusto tropical un nuovo personaggio dell’universo Pavesini: un uomo che balla con la ragazza e gli altri protagonisti dello spot mentre suona l’ukulele.
Pavesini Aloha arriva sul mercato anche con un nuovo design del pack, firmato Marimo, in cui l’elemento chiave delle “vibes” è accompagnato dal colore azzurro mare e da elementi grafici che richiamano il mix di ingredienti del biscotto: mango, cocco e ananas.
Il lancio della limited edition avviene non solo con la nuova versione dal mood hawaiano del tvc, ma anche con una campagna digital e social, iniziata con un takeover teasing sui canali social di Pavesini e con una promo che permetterà ad alcuni fortunati di vincere un viaggio da sogno alle Hawaii.