La Molisana  affida a Marino Bartoletti il nuovo spot per i tifosi

La Molisana
La Molisana

La Molisana  affida a Marino Bartoletti il nuovo spot per i tifosi

Information
redazione

L’approccio multi-squadre è quello che La Molisana ha voluto sposare affiancando, in qualità di official pasta, dodici compagini calcistiche dalla serie A, passando per la B fino alla Lega Pro.

Così nasce lo spot Sponsor di emozioni, affidato alla voce di Marino Bartoletti, dedicato a tutti i tifosi che vanno allo stadio e a tutti coloro che seguono le partite da casa e che all’intervallo magari si mettono ai fornelli per preparare una veloce spaghettata. La pasta, si sa, unisce, mette allegria, la si mangia volentieri e fa festa.

«Il nostro impegno come sponsor nel sostenere i tanti club di calcio - racconta Rossella Ferro, direttore marketing della Molisana – è un omaggio a ogni tifoso che trova nello sport un motore di emozioni e di speranza e un potente strumento per connettere persone e comunità. Abbiamo scelto di affidare il racconto di questa storia unica alla voce di Marino Bartoletti, uno dei più apprezzati giornalisti sportivi, per la sua capacità autentica di narrare le emozioni e i valori che solo lo sport sa trasmettere e che ringraziamo per la sua amichevole partecipazione».

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.