Lo storico brand di caramelle Fruittella presenta la nuova campagna pubblicitaria “Tutto comincia con un sì”. Lo spot, ideato da Selection Communication & Design è on air dall’11 maggio sulle principali emittenti televisive e canali digitali. Protagonista della campagna è Tania Cagnotto, ex campionessa olimpica e mondiale di tuffi, oggi mamma e portavoce di uno stile di vita sano e consapevole.
Il nuovo tvc racconta una storia emozionante: una bambina chiede alla mamma il permesso di saltare in una pozzanghera. Quel piccolo “sì” diventa il primo passo di un grande sogno, che si trasforma, scena dopo scena, nella realizzazione di una carriera sportiva eccezionale. La bambina cresce e diventa Tania Cagnotto, pronta a lanciarsi in uno dei suoi celebri tuffi dal trampolino. La collaborazione tra Fruittella e Tania Cagnotto nasce da una condivisione autentica di valori: attenzione al benessere, rispetto per gli altri e determinazione nel perseguire i propri obiettivi, anche quando richiedono coraggio. In perfetta sintonia con il posizionamento del brand, “Il potere di un sì”, la nuova campagna celebra l’importanza di saper dire sì al momento giusto, ai desideri dei più piccoli, assecondando le loro passioni e i loro piccoli, grandi sogni.
Tania Cagnotto, unica donna italiana ad aver vinto una medaglia d’oro olimpica nei tuffi, condivide questo messaggio anche attraverso i suoi canali social, raccontando in prima persona il significato del “sì” nella sua esperienza di atleta e mamma. Una voce autentica e credibile per il brand, perfetta per rappresentare i valori di Fruittella e il potere positivo delle scelte quotidiane.