Unieuro ha aperto un nuovo punto vendita a Gorizia in via Terza Armata 119, continuando così l’espansione territoriale nel Nord-Est, in linea con il piano strategico 2025-2030 che prevede 30 importanti nuove aperture su tutto il territorio nazionale.
Primo store di elettronica Gorizia
Il nuovo store, con una superficie di 1.155 mq, è il primo in città a offrire un'ampia gamma di prodotti tecnologici e servizi, pensati per un target eterogeneo e internazionale proveniente sia dall'Italia sia dalla Slovenia. A supporto della clientela, un team di 13 addetti alla vendita, di cui 12 nuove assunzioni, pronti a offrire consulenza personalizzata e una shopping experience di qualità.
Area strategica per intercettare flussi turistici
Unieuro, con questa nuova apertura, rafforza il proprio impegno per lo sviluppo del territorio, generando nuove opportunità di lavoro e valorizzando il tessuto economico della città.
«L'apertura di Gorizia rappresenta un passo significativo nella nostra strategia di crescita ed espansione sul territorio nazionale – ha dichiarato Stefano Appolloni, direct channel director North di Unieuro –. Gorizia rappresenta un'area strategica per intercettare flussi turistici e commerciali in crescita. Il nostro obiettivo è diventare il punto di riferimento per gli acquisti tecnologici, sia per i consumatori italiani che per quelli oltreconfine».
«L’arrivo di un’importante realtà commerciale come Unieuro rappresenta una grande soddisfazione per Gorizia. Le ragioni sono molteplici: senza dubbio le ricadute occupazionali, ma ancor più il servizio al cittadino che il retailer è in grado di offrire in un segmento merceologico, quello degli elettrodomestici, per il quale, fino ad oggi, era necessario recarsi fuori città» – ha commentato Rodolfo Ziberna, Sindaco di Gorizia.